L’Archivio di Tesla

Nikola TeslaNikola Tesla non è noto al vasto pubblico. Ho fatto una prova, chiedendo a una persona che ha lavorato per anni in un’azienda che produceva televisori, radio e apparecchiature elettroniche, se sapeva chi era Nikola Tesla. E’ rimasto un attimo in silenzio, poi mi ha detto che il nome non gli era nuovo, ma che non sapeva chi fosse esattamente.

Il motore a corrente alternata di uso comune ancora oggi è stato inventato da Tesla. Ora se una persona che ha avuto a che fare con l’elettronica, e altre che hanno lavorato in aziende che producono motori elettrici (anzi producevano, sono fallite, i motori cinesi costano molto meno), non sanno chi era Nikola Tesla, ci si può aspettare che il vasto pubblico, dal livello culturale di chi ogni giorno non perde una puntata della soap opera preferita, ma anche persone affermate nei vari settori professionali, non sappiano nulla del più grande inventore di tutti i tempi.

Nei libri di scuola troviamo pagine dedicate a Marconi, a Meucci, a Edison e ad altri inventori, ma non una parola su Nikola Tesla.

Questo succede perché molte invenzioni di Nikola Tesla ci avrebbero dato un mondo migliore, un ambiente incontaminato in cui ogni mezzo di circolazione avrebbe funzionato con energie pulite e a basso costo. E proprio questa ultima caratteristica costituisce motivo sufficiente per fare di tutto perché Tesla rimanga un perfetto sconosciuto al vasto pubblico.

Convogliare energia e fornirla passando attraverso un contatore mantiene lo status quo dove le multinazionali dell’energia e del petrolio possono continuare a fare miliardi.

Le invenzioni di Tesla erano e sono una minaccia per il mondo economico così come è ora.

Un nuovo mondo non inquinato e libero dallo sfruttamento di pochi dell’energia che appartiene all’Universo e quindi ad ognuno di noi è un sogno che presto potrebbe diventare realtà.

Il governo americano presto dovrà togliere il segreto di stato dall’archivio di Tesla!

La storia riporta che dopo la sua morte nel 1943, gran parte della misteriosa, enigmatica ricerca di Nikola Tesla è stata confiscata dal governo degli Stati Uniti ed etichettata TOP SECRET da J. Edgar Hoover. Per anni 70, questi documenti riservati hanno raccolto la polvere in un bunker dell’FBI, ma nel 2013 l’Archivio Tesla sarà aperto e i segreti contenuti potranno cambiare il mondo per sempre.

L’Archivio Tesla è l’ultima produzione dei registi indipendenti di New Renaissance Pictures. Si tratta di una nuova serie ricca di azione, suspense e un pizzico di fantascienza. Abbiamo scritto i primi quattro episodi di un’ora della serie e stiamo iniziando ora la produzione.

Abbiamo in programma il debutto della serie on-line il prossimo anno attraverso siti come Hulu e Netflix è stiamo cercando di estendere la diffusione ai mercati internazionali con sistemi tradizionali.

Nel corso degli ultimi sei anni, il nostro piccolo team ha fatto serie di basso costo per il web che ha attirato milioni di spettatori da tutto il mondo. YouTube ha dichiarato che le nostre produzioni del passato sono “alcune delle migliori rappresentazioni che il web ha da offrire”. Con l’Archivio di Tesla, stiamo cercando di alzare il tiro. Abbiamo dedicato più di un anno allo sviluppo della serie e a scrivere i copioni. Abbiamo messo insieme il più forte cast con cui abbiamo mai avuto il privilegio di lavorare e abbiamo portato tutto il personale tecnico a livelli di qualificazione ancora più alti per rendere questa nostra produzione superlativa.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Non possiamo completare questa produzione senza il vostro aiuto. Abbiamo bisogno di noleggiare attrezzature professionali, costruire i set, acquistare oggetti di scena e costumi, pagare i nostri attori, e nutrire il nostro equipaggio. Tutto questo costa denaro e per una produzione di questa portata sono un sacco di soldi, sebbene non molti per gli standard di Hollywood, ma molti per un piccolo team di registi indipendenti.

Questa è una grande opportunità di investire in un gruppo di artisti indipendenti. Questa è la nostra passione e siamo dedicati a offrire il miglior prodotto possibile. Mentre la maggior parte del nostro personale ci offre una collaborazione saltuaria e fa altri lavori, ci siamo uniti per aiutarci a vicenda a rendere reale questo sogno. Con il tuo aiuto possiamo completare questa produzione e offrirti una nuova, emozionante, serie originale.

Se vuoi puoi fare una donazione

Ci sono vantaggi per i nostri collaboratori! Sostieni il cinema indipendente!

La tua donazione aiuta a portarci tutti quanti fuori dalla gabbia e correre liberi con il nostro piano per conquistare il mondo! Con ogni donazione, riceverai i nostri ringraziamenti e la nostra gratitudine eterna, oltre ad aggiornamenti esclusivi su i nostri progressi, tra cui foto e video dal set, anticipazioni, e molto altro ancora!

Fai una donazione scegliendo l’opzione più confacente a quanto desideri dare per rendere Nikola Tesla un personaggio noto anche al vasto pubblico.

The Tesla Archive

Pubblicato in Tesla